AVV. LUCA CARRESCIA
Studio Legale
Corso Garibaldi n. 124
Ancona (AN) - 60121
P.I. 02673540429
Tel: +39 071 202687
Cell: +39 342 6484235
e-mail: avv.lcarrescia@gmail.com
PEC: luca.carrescia@pec-ordineavvocatiancona.it
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon

Lo Studio adotta i seguenti orari al pubblico:

Avvocato Luca Carrescia

 

L'Avvocato Luca Carrescia consegue nel 2012 la Laurea Specialistica in Giurisprudenza presso l'Università di Macerata e dal 2014 esercita la professione di Avvocato presso il Foro di Ancona.

La politica dello Studio è perseguire gli interessi dell’assistito, fornendo un’assistenza legale a 360° durante la fase giudiziale e, ancor prima, durante la fase stragiudiziale mediante la redazione di pareri e consulenze.

 

Qualora rappresenti la soluzione maggiormente corrispondente agli interessi della persona rappresentata, si mira a raggiungere una soluzione conciliativa con la controparte, attraverso  la stipulazione di un accordo ancor prima di pervenire alla fase processuale.

 

Uno sguardo particolare va anche nella direzione della soluzione economicamente più sostenibile per il Cliente, il cui soddisfacimento rappresenta sempre la massima priorità.

In tal senso, ed in conformità ai principi deontologici, non si esita a sconsigliare di intraprendere cause le cui basi appaiano manifestamente infondate.

 

Lo Studio è attento al dialogo e al contatto con il Cliente, impiegando, qualora richiesto, anche strumenti informatici quali Skype, oppure i più moderni Social Network. È prassi comunicare aggiornamenti in tempo reale sullo stato della procedura ed illustrando le fasi ed i meccanismi della stessa.

 

Si dispone del più moderno software per la gestione delle pratiche e per l’invio telematico di atti processuali.

Avv. Luca Carrescia
Matr. 1866/A - Ordine degli Avvocati di Ancona

Studio Legale Avv. Luca Carrescia

Corso Garibaldi n. 124 - Ancona (AN)

c/o Studio Avv. Antonio Mastri